Lezioni di Reggaeton al Mosaico Danza

Lezioni di Reggaeton

Reggaeton al Mosaico Danza
Reggaeton al Mosaico Danza
Reggaeton al Mosaico Danza

Reggaeton al Mosaico Danza

Lasciati coinvolgere dall’ energia travolgente di ciò che si potrebbe definire l’Hip Hop latino!

Nel corso di Reggaeton si apprende soprattutto a ballare senza timidezza, buttandosi nel ritmo e nel divertimento con lo spirito giusto, imparando ad avere consapevolezza del proprio corpo e di come muoverlo in musica, e sviluppando un migliore allenamento muscolare, maggiore mobilità articolare liberi da ogni stress: dalla lezione si esce carichi, sudati e soprattutto sorridenti, il che, vivendo a Milano, non guasta!

Questo stile è perfetto per chi è alla ricerca di una danza che lo aiuti a mantenersi in forma ma sempre divertendosi!

Martedì Sede Via Pomezia 12 📍 mappa

  • 🕗 20.00 - 21.00 Reggaeton e Dancehall Open con MILENA VENTRE

Che cos’è il Reggaeton

Il Reggaeton è una musica originaria di Puerto Rico e di Panama, nata negli anni ‘80 e diffusasi nel mondo latino americano dal ‘90 in poi.
La musica è un mix di Reggae, Rap, Hip Hop e ritmi latinoamericani, ed è molto coinvolgente, per cui si è diffusa davvero ovunque nel mondo con grande successo.

I movimenti che nascono su questa musica sono molto grintosi, energici, vitali e sensuali allo stesso tempo. Si impara a ballare con tutte le parti del corpo e in particolar modo a sviluppare il movimento del bacino e del busto.

Questo è un ballo molto libero, senza regole o limiti, e il fine ultimo del corso è quello di divertirsi esprimendo tanta grinta e tanta sensualità.

Assolutamente da provare, e se non è abbastanza ti consigliamo di cimentarti anche nel corso di Dancehall, se sei interessato leggi qui la decrizione!

Ecco qui un video di una lezione di Reggaeton con l’insegnante Milena Ventre

Clicca qui per maggiori informazioni sull’insegnante Sabina Todaro