Corso di Danza Michael Jackson Style

È un corso unico, che non troverete altrove!

Purtroppo il corso al momento è sospeso, in attesa che la situazione sanitaria rientri. Contattaci per maggiori informazioni.

Il corso

Si ispira al grande “Re del Pop” ed al suo inconfondibile stile.
In questo corso, studierete le sue iconiche coreografie, imparerete i suoi passi… il Moonwalk, il Sidewalk, il Toe Stand… e moltissimi altri!

Corso Michael Jackson a Milano
Corso Michael Jackson a Milano
Corso Michael Jackson a Milano

Corso Michael Jackson a Milano

Il corso è aperto a tutti, principianti e non. Vi stupirete di quanto sia semplice ballare come il grande Michael, grazie al giusto metodo e con l’aiuto del nostro insegnante.
Sono trascorsi più di 10 anni dalla triste scomparsa di questo indimenticabile artista; e la sua musica è più viva che mai.

In questo corso studierete il suo stile a 360°, dall’era di Thriller fino a This is it.
Se volete imparare a “camminare sulla luna” eseguendo un perfetto Moonwalk sulle note di Billie Jean, questo è il corso che fa per voi!

L’insegnante di “Michael Jackson Style

Si chiama Matteo Micheli; è giovanissimo, ma da quando aveva l’età di 9 anni balla sulle note di Michael Jackson. La sua passione è incontenibile e contagiosa: ve ne accorgerete.
In passato, ha avuto modo di collaborare con Lavelle Smith Jr. in persona, il quale è stato coreografo e ballerino di Michael Jackson per oltre 25 anni.

Caratteristiche

Per lui l’attenzione al dettaglio è fondamentale; quando si cerca di imitare il Re del Pop niente può essere approssimato.
Ha calcato il suo primo palcoscenico all’età di 10 anni presso il teatro San Babila di Milano e da allora non si è più fermato!

Vincitore del concorso BallandoconTIM organizzato da TIM S.p.A. nel 2018.
Premiato all’evento: “Vulcano’s Sosia 2018” presso il centro commerciale “Vulcano” di Sesto San Giovanni.
Premiato al prestigioso “Live Show” dedicato al grande talento di Michael Jackson tenutosi il 12/05/19 a Milano.

Ha partecipato come Michael Jackson Impersonator all’inaugurazione ufficiale della statua memoriale, raffigurante il Re del Pop, alta oltre 10 metri, presso l’Idroscalo di Milano.
Vincitore del premio speciale “Miglior Talento” durante l’evento “MJ10”, tenutosi a Roma il 25/06/19 e dedicato alla celebrazione dei 10 anni della scomparsa di Michael Jackson.

Scopri anche i nostri corsi di Hip Hop, clicca qui!
Clicca qui per ulteriori informazioni, visitando il nostro sito di approfondimenti www.ilmosaicodanza.com